EPISTEMOLOGIA
Secondo me la maggior parte delle cose che noi conosciamo sono frutto del cervello, soprattutto questa realtà. Il nostro cervello riesce a vivere in questa realtà perché ne è convinto e anche grazie ai nostri 5 sensi. Di conseguenza possiamo conoscere tutto quello che noi vogliamo conoscere.
ONTOLOGIA
Non so dare una spiegazione alla nascita dell'Universo e non sono nemmeno sicura cosa ci sia dietro ai fenomeni o se c'è ordine o meno, per cui non credo per certo che esista Dio.
ETICA
Non c'è un modo definito per comportarsi con gli altri ma so di per certo che un modo per essere felici c'è e varia per ognuno di noi. Ad esempio se io voglio essere felice ma succede qualcosa di brutto, la mia giornata diventa automaticamente una brutta solo se noi lo vogliamo, ma nessuno ci impedisce di non pensare alla cosa brutta successa e andare avanti.
ESTETICA
La bellezza è una cosa che scatena in noi un sentimento di piacere verso qualcosa o qualcuno e per quanto mi riguarda credo che questo sentimento varia da persona a persona e quindi non è uguale per tutti. Ad esempio a me piacciono i ragazzi coreani come ad una mia amica possono non piacere.
POLITICA
La mia società ideale deve essere senza discriminazioni verso persone che, alcuni, reputano "DIVERSE". Non so quale sarebbe un governo migliora però so per certo che la giustizia esiste come anche la libertà. Non so, però, in cosa consistano veramente quest'ultime.
E BASTA CO STI COREANI. LI HAI MESSI IN MEZZO PURE IN UN DISCORSO SULLA FILOSOFIA! VERGOGNATI!
RispondiElimina